Quella di Salvini è una difesa che va oltre i confini dei fatti e della legge | Il Foglio
Quella di Salvini è una difesa che va oltre i confini dei fatti e della legge
=================== ===================
........................... molto personale.
Trovo patetico tutto quello che sta facendo. Ed a pensare che il Foglio è di destea, però dice una cosa più che giusta.
Che Salvini con questo tipo di difesa rasenta la pateticità ammesso e non concesso che 60 milioni di persone italiani firmano Pro Salvini non può fermare i magistrati .......... Salvini ha commesso un reato belo è buono, e crede che per il solo fatto di fare delle insegne con la dicitura Colpevole di aver difeso l'Italia da 150 migranti stanchi ed affamati e malati, forse qualcuno anche ferito da arma da fuoco ........Lui sostiene di aver salvato l'Italia ed i suoi confini.
Già la scusante da lui cercata tanto da farne un motivo valido che supera ogni legge dello stato Italiano comprensiva della nostra Costituzione, è trovare nelle persone che non conoscono determinate cose legali ........firmano Pro Salvini.
Non è questo a fermare ne i magistrati e nemmeno il PM del caso specifico ...............questo non è un processo politico, è un processo perchè qualcuno ha commesso il reato ........... in questo caso è Salvini.
Che Salvini da tempo usi la strategia sbagliata lo confermano i numeri del suo partito, completamente caduto nella polvere rispetto ai "tempi d'oro"
RispondiEliminaLui ha giocato sulla pelle di tanti umani.
RispondiEliminaCiao Camu
RispondiEliminaIl Commento su Salvini da parte mia sarebbe troppo lungo. e forse non obbiettivo. Sintasi è solo un opportunista politico.
Cavaliere Oscuro del Web
RispondiEliminaSalvini per andare avanti in politica deve puntare qualcuno.