26 settembre, 2024

Manette ai poveri e a chi protesta: lā€™Italia ĆØ a rischio democratura

 Manette ai poveri e a chi protesta: lā€™Italia ĆØ a rischio democratura (editorialedomani.it)

La destra, da quando ĆØ entrata a Palazzo Chigi, sta provando a indebolire pezzo a pezzo i pilastri su cui si sostiene la nostra democrazia liberale, che oggi ĆØ in crisi. Chi fa finta che non lo sia non solo ĆØ miope, ma ĆØ complice

=======================================

Per continuare a leggere ti devi abbonare a Domani, io mi abbonerĆ² dopodomani partendo sempre dal Domani.

Si leggere mi allena il cevello 2+2= 22 logico no?

Poi faccio i cruciverba piĆ¹ difficili, quelli facili li lascio agli scienziati 

Prima domanda in 5 caselle ......... chi ĆØ il presidente della Russia? Usando la logica banale ĆØ Zelensky ĆØ lui che vuole vincere la Russia con armi USA e EU anche con soldi ....... la mia bravura sta nello scrivere Zelensky in 5 caselle Facile ZE LE NS K Y ecco cosi ci sta facile no?

La palestina contro? sette caselle Ne Ta N y A h U facilissimo

Poi ritorno alla mia tabellina .......3+3=33

Ora mi sono stancato. Vi siete abbonati a Domani ......... ?

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento ĆØ totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page