18 settembre, 2024

La giustizia secondo Delmastro: “Arrendetevi”

 La giustizia secondo Delmastro: “Arrendetevi” - Il Fatto Quotidiano

Per definire l’attacco sferrato da vari esponenti del governo (in testa la premier Giorgia Meloni) contro i pm di Palermo che hanno chiesto – al termine di una lunga e motivata requisitoria dibattimentale – la condanna dell’imputato Matteo Salvini, all’epoca dei fatti ministro dell’Interno, ho parlato – anche su questo giornale – di “squilibrio istituzionale”
======================

Ognuno ha un suo criterio sulla Giustizia.

Che la giustizia in alcune parti o sezioni tipo esecuzioni immobiliari, mobiliari o altri tipi che io sconosco denominati sezioni magna magna è possibile che vi siano degli errori voluti è commessi da operatori del diritto.

In linea di massima ci si scaglia sempre verso il giudice(e in tanti casi è un'errore) i veri colpevoli sono certi tipi di avvocati che lungo il tempo del processo una passa contattare altro è viceversa è a vicenda si possono fare dei favori ...... all'insaputa del giudice è delle parti, bisogna vedere di che cosa si tratta .....Certe volte basta una virgola messa male che il giudice da altra interpretazione ........e se parliamo del civile in linea di massima la parte soccombente viene a sentire da parte del suo difensore il Giudice c'è l'ha con lei ............State attenti questa frase viene usata spesso da un certo tipo di avvocati.

Ma Delmastro si riferisce al penale.

In questo caso il PM ha ragione in quello che ha fatto e detto giurisprudenza alla mano ......... non è un fatto politico, che Delamastro e Salvini + altri non si gonfiano più di tanto ...........Salvini ha commesso il reato

1) la nave già era nel mare siciliano, dunque a superato la linea del confine marino, Salvini la doveva fermare prima è non lo ha fatto. Non ha difeso i confini come sostiene lui, ha agevolato che la neve arrivassi quasi alla coste della Sicilia.

SE il Pm viene accusato di aver fatto per 7 ore una requisitoria, come viene detto dai politici di estrema destra ........ha parlato per 7 ore di fatti giuridici.

Poi tutti solidali con Salvini.

Etichette:

2 Commenti:

Alle 18/9/24 13:10 , Blogger Cavaliere oscuro del web ha detto...

La legge è uguale per tutti, bisogna togliere qualsiasi immunità alle cariche istituzionali.

 
Alle 18/9/24 15:40 , Blogger Giovanni ha detto...

Cavaliere Oscuro del Web
Esatto.
Solo che in questo caso qualcuno ha dato l'ok a procedere ...................è hanno ad indagare.

 

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page