17 agosto, 2024

Washington Post, incursioni ucraine a Kursk hanno pregiudicato trattative per un cessate il fuoco. Tentata azione anche a Belgorod

 Washington Post, incursioni ucraine a Kursk hanno pregiudicato trattative per un cessate il fuoco. Tentata azione anche a Belgorod - Il Fatto Quotidiano

Secondo quanto riporta il quotidiano statunitense Washington Post, l’incursione ucraina nel Kursk ha fatto “deragliare gli sforzi, portati avanti in segreto, per un cessate il fuoco parziale tra l’Ucraina e la Russia”. Il giornale, che cita fonti informate, riferisce che l’Ucraina e la Russia dovevano inviare delegazioni a Doha questo mese per negoziare un accordo storico che fermasse gli attacchi alle infrastrutture energetiche ed elettriche di entrambe le parti, in quello che sarebbe equivalso a un parziale cessate il fuoco e avrebbe offerto una tregua a entrambi i Paesi.

=================================================

L'articolo continua.

Condivido il titolo del post.

Zelensky non vuole la pace.

2 commenti:

  1. Sembra, che dietro questa offensiva ci sia la Nato.

    RispondiElimina
  2. Cavaliere Oscuro del Web</b<
    A questo punto tutto è possibile, Sono certo che Zelemsky sia stato spinto da qualcuno fosse la Nato o Otan ...........Qualcuno c'è dietro.

    RispondiElimina

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto