06 agosto, 2024

Sirene nel Nord Israele per razzi e droni in arrivo, l’Iran prepara l’attacco: «Sposta lanciamissili e fa esercitazioni»

 Sirene nel Nord Israele per razzi e droni in arrivo, l'Iran prepara l'attacco: «Sposta lanciamissili e fa esercitazioni» - Open

Suonano gli allarmi nel nord dello Stato d’Israele dopo giorni nei quali è attesa un’escalation del conflitto in Medio Oriente. Dalle prime ore del mattino sono infatti in corso dei lanci incrociati di droni tra Israele e Libano. Almeno un ordigno avrebbe colpito la città israeliana di Nahariya e ci sarebbero dei feriti. Hezbollah ha rivendicato l’attacco ma specifica di aver preso di mira obiettivi militari. Secondo dei funzionari Usa, Tel Aviv dovrà affrontare due ondate di attacchi: una dagli iraniani e una dalle milizie sciite libanesi.

====================================

Già questo ritardo vuol dire che il bombardamento sara lieve, tanto da non suscitare l'interventi di altre nazioni ......... l'Iran è bene affiancata, tant'è che già Putin ha inviato armi, ma anche lui con cautela.

Oggi  dipende tutto da Israele, se muoverà u8n solo bottone sarà un conflitto mondiale. L'italoia ave dovesse succedere commetterà lo sbaglio di essere neutrale, come Italia non ha nessun tipo di forza, potrebbe inviare solo uomini a morire certamente.

Ma il resto dell'EU può dare man forte a Israele comprensivo degli  USA

Sarà una dura battaglia, ma non vincerà ne gli USA, ne l'EU .........Potranno solo raccogliere i "Cocci  Rotti"

Nessun commento:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto