24 agosto, 2024

Il condannato per corruzione Formigoni piange miseria. La lamentela sulla pensione: “Vivo con poche migliaia di euro”

 Il condannato per corruzione Formigoni piange miseria. La lamentela sulla pensione: "Vivo con poche migliaia di euro" - Il Fatto Quotidiano


===========================================================

Certo che non metto nessu rigo dell'articolo.

Per me non lo merità, però c'è la carità, per un povero vecchietto che si è venduto la Sanità pubblica per favorire quella privata.

Ma a quanto pare oggi nessuno lo calcola più ........ lui dice di voler approdare altra volta in politica .......... per il  momento non può farlo, ma sono certo che chi vota a destra qualche voto lo prenderà ......... politicamente è molto più preparato di Vannacci, Salvini e la Meloni ...........in mezzo a loro spicca come genio del male.

Ma se ci pensiamo bene alla destra Formigone potrebbe stare bene, non tanto per i voti che potrebbe portare, ma quanto alla sua mente volta al male della nazione Italia.

Però in questo momento voi di destra perchè non gli date un aiutino con qualche premio di circa 10.000 € al mese............ così tanto per poter campare decentemente.

2 commenti:

  1. Questi balordi cadono sempre in piedi, la nostra vomitevole politica offre una nuova chance a cani e porci.

    RispondiElimina
  2. Franco Battaglia
    Tu per me sei un giovane uomo, ma credo che dovresti ricordare che una volta per essere eletto in politica si doveva essere senza alcun peccato ......... fosse altro una piccola multa non pagata, già questo neo non si poteva candidare.
    Ricordo a me stesso che questa Costituzione è stata fatta da uomini nati tra la fine 800 primi 900 .............e se fai una piccola ricerca ........non avevano la fedina penale e civile bianca, che non era il bianco di oggi della pubblicità.
    Oggi il popolo o cittadino dovrebbe ad unanimità volere questa legge di una volta, che credo nella mia somma ignoranza sia stata abrogata, così ciome voglio abrogare alcuni compiti che oggi ha il Presidente della Repubblica. Sai bene che potrei continuare, ma per non annoiarti, la chiudo con una buona domenica.

    RispondiElimina

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto