26 agosto, 2024

Guerra Ucraina-Russia, raffica di raid di Mosca in 11 regioni: almeno 3 morti.

 Ucraina Russia, le ultime notizie della guerra di Putin di oggi 26 agosto. DIRETTA | Sky TG24

Le Forze armate russe hanno lanciato un attacco con droni contro Kiev, dove sono state riportate potenti esplosioni e dove la popolazione si è rifugiata nelle metropolitane e nei rifugi per proteggersi. Una donna è rimasta gravemente ferita in un attacco di droni ucraini su Saratov, città russa sul fiume Volga. Il raid ha colpito un complesso residenziale. Un morto tra la squadra della Reuters e quattro altri cronisti feriti nel bombardamento a Kramatorsk, bersagliata con un missile Iskander delle forze russe

==========================

L'attacco di Israele anticipa Hezbollah, dal Libano 320 razzi

L'attacco di Israele anticipa Hezbollah, dal Libano 320 razzi - Medio Oriente - Ansa.it

ora zero era precisa: le cinque del mattino di domenica, quando secondo le intelligence internazionali, i miliziani sciiti del Libano devoti all'Iran avrebbero dovuto lanciare - dopo 26 giorni di indecisioni - la vendetta contro Israele per l'uccisione del loro capo militare Fuad Shukr a Beirut.

==========================

Come inizio settimana non c'è da lamentarsi, oltre tutto si era preparati ad un incremento da parte sia Israele che della Russia.

All'apparenza la guerra non ci tocca tra Israele e Palestina che sta allargando con altre nazioni ........ Ma tutto questo ha un costo, e credo che noi come Italia avremo non so con quale categoria di spesa la nostra quota ......... rammento sempre a me stesso ..........che già l'Italia non naviga nell'oro.

Mentre è ben diversa la situazione Russia Ucraina ........ qui ci siamo dentro sino al collo, forse abbiamo dato anche soldi oltre che le armi .........dunque è  una bella spesuccia che grava sul popolo, si solo ammortizzare come Italia ......... se c'è la famosa e ricostruzione dell'Ucraina.

Ma un detto dice: chi di speranza vive disperato muore.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto