15 agosto, 2024

Buon Ferragosto 2024, immagini e gif da scaricare gratis per gli auguri del 15 agosto

 Buon Ferragosto 2024, immagini e gif da scaricare gratis per gli auguri del 15 agosto (fanpage.it)

È in arrivo il 15 agosto, a tutti noto come il giorno di Ferragosto o dell’Assunzione di Maria per il credo cattolico. Per l’occasione abbiamo selezionato le migliori immagini e gif gratuite da inviare su Whatsapp e sui social per augurare buon Ferragosto 2024.

È la pausa in mezzo all'estate. Ferragosto è il momento perfetto, soprattutto per chi lavora durante l'estate, per prendersi un momento libero. C'è chi va al mare, chi sceglie la gita in montagna e chi apre le porte du casa per la tradizionale grigliata. Se si è distanti da parenti e amici può essere un bel pensiero inviare un augurio personalizzato. Per questo abbiamo selezionato una serie di immagini e gif divertenti da scaricare e inviare gratis su WhatsApp e sui social media.

============================================================

Può servire a qualche ritardatario negli auguri di buon Ferragosto 2024

Da domani penseremo a quelli del 2025

Uno può pensare se ci sarà un domani?

Si che ci sarà, non sappiamo solo se avremo tempo di fare gli auguri di buon Ferragosto ..........Solo i bambini sanno giocare sulla spiaggia spensierati, ancora non responsabili di quello che sta succedendo. Ma oltre i bambini ci sono gli animali domestici che è festa grande ...............perchè esce moltop più facilmente.

Gli adulti non li mensioniamo ...... che per il momento sono: come quelli che friggono il pesce e con un occhio guardano il gatto.

La tensione c'è, ma come è più che giusto .........i bambini debbono fare i bambini .............. giocare. è sicuramenyte con il propio cane o gatto.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto