14 luglio, 2024

Min. Nordio

 


Se leggiamo il primo articolo dove c'è scritto Abrogazione abuso di ufficio, riporto quasi testualmente.

Abolita norma c p art 323 che punisce il pubblico ufficiale violando consapevolmente leggi è regolamenti o l'obbligo di astensione cagione danno ad altri o si procura vantaggi patrimoniali,

Io personalmente lo trovo vergognoso che solo il Pubblico ufficiale  può io come semplice cittadino non posso dimenticare le leggi e regolamenti che debbo rispettare .............. qui siamo peggio combinati figli leggittimi(pubblico ufficiale) Figli illegittimi i cittadini ............... una legge del genre non credo possa passare al vaglio sia del Presidente della Repubblica, ma nemmeno al vaglio della Corte Costituzionale.

Però è già passata alla camera,

2 commenti:

  1. Daniele Verzetti
    Poi fatto da un PM Come Nordio ......Sai mi piacerebbe vedere e leggere sui procedimenti a lui assegnati ....ma con le direttive del Procuratore Capo di Milano. Tu sai bene che un PM ha totale libertà d'indagine.
    Ti ricordi del PM Di pietro più altri nel caso (mani pulite) arrivati a Graxi di colpo si sono fermati ........L'unico a pagarne le consequenze è stato Bettino Graxi ........Di colpo stop a mani pulite ....... solo notizie tramite quotidiani o TG ........la Procura si è fermata.
    Io credo se continuava oggi avtremmo il Parlamento più il senato chiusi per ferie lunghe.

    RispondiElimina

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto