13 luglio, 2024

Media: Hamas accetta i negoziati sugli ostaggi anche senza una tregua permanente

 Media: Hamas accetta i negoziati sugli ostaggi anche senza una tregua permanente (rainews.it)
=====================================

Ultimo aggiornamento 

=====================================

Già dall'8/7/24 che non si danno notizie su Israele, Palestina, è poi c'è che Israele bombarda anche il Libano.

Perchè si parla solo dell'ospedale colpito dai Russi a Kiv.

E perchè non si pala dell'ospedale bombardato a Gaza, perchè Israele sosteneva che sotto l'ospedale vi erano terroristi, e perchè non hanno mandati dei soldati a catturarli vista l'assoluta certezza.

No Israele da un pensierino molto semplice gli ammalati sono palestinesi cosi anche medici ed infermieri, e se all'interno vi sono civili sono tutti terroristi ............per semplificare scancia bombe o missili ...creando morti è feriti.

Forse i capi che distribuiscono le notizie da propinare al pubblico pagante è gestito da altri capi che decidono cosa deve sapere il pubblico pagante.

Sono due atti osceni sia da parte Russia che da Parte Israele ......... entrambi si dovrebbero vergognare dando lo stesso peso, invece conta solo l'ospedale di Kiev.

Noi occidentali ci basta sapere dei Russi ......Israele è un paese amico che da soldi a tutti ....... è tutti buoni, dunque le notizie gravi o non gravi ...... non vanno dati in pasto a compratori di giornali, tamt'è che l'ultima notizia risale all'7/7/24