Gaza, eliminato in un raid israeliano il leader Hamas, Mohammed Deif (rainews.it)
Secondo fonti di Gaza, Mohammed Deif, il capo militare di Hamas, noto come “il fantasma di Gaza”, sarebbe stato "colpito" nel complesso di Mawasi, bombardato dall'esercito israeliano quattro giorni fa.
Nell'ipotesi che Deif sia morto, la fazione islamica ha già designato il suo successore: si tratta del comandante della Brigata Gaza, Ezz a-Din Haddad. La notizia è stata riportata questa sera dalla tv pubblica israeliana Kan.
Haddad, insieme a Deif, è uno dei veterani delle Brigate Qassam, il braccio militare di Hamas e come lui è sopravvissuto negli ultimi dieci anni a diversi tentativi di omicidio da parte delle forze israeliane. L'esito dei raid del 13 luglio è ancora in fase di verifica da parte delle autorità israeliane.
=====================================
Ho sempre sostenuto che un antico proverbio dice: ......... morto il Papa, se ne fa un'altro.
Detto questo rimane che ora da Hamas bisogna far fuori questo nuovo ...........altro proverbio non antico ma preistorico come me ......Il gatto che cerca di mordersi la coda.
Mio caro Netanyahu non sarebbe più opportuno far fare lo Stato Palestina, accettarlo è far finire questo inutile massacro di uccisione di bambini, vecchi e donne è molti uomini civili non terrosti.
Qui mia caro Neta l'unico terrorista di fatto sei tu, perchè anche il popolo istraele vuole la fine di questo massacro.
Nessun commento:
Posta un commento
Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto