06 giugno, 2024

Kiev, altro raid in Russia: caos a Mosca

 Kiev, altro raid in Russia: caos a Mosca - il Giornale
====================================

Dopo aver incassato il nulla osta da Washington e da altri alleati per utilizzare le armi occidentali contro determinati obiettivi militari situati in Russia, Kiev ha colpito gli oblast di Belgorod e di Kursk con missili Himars di produzione americana e droni MQ-9 Reaper, sempre made in Usa.

I potenti vettori sono entrati in azione nel Belgorod, annientando sistemi di difesa aerea nemici situati a circa 60 km dall'attuale linea del fronte, e a 80 km da Kharkiv. Il raid con armi Usa era stato anticipato su Facebook dalla vice ministra ucraina per la Reintegrazione dei territori occupati, Irina Vershchuk, poi confermato in giornata dal ministro della Difesa Umjerov. Quella di Kiev è stata la prima vera risposta all'offensiva transfrontaliera lanciata dalla Russia a metà del mese scorso contro la regione di Kharkiv, dove Mosca è riuscita ad aprire un nuovo fronte, suscitando preoccupazioni in Occidente.

====================================

Kiev attacca con armi USA, Zelensky ha avuto il permesso di usarli ..........tutto questo dove porterà Zelesky?

Ad una vittoria?

Tutti convinti?

Mosca è stanca?

Oppure è morente da malattia degenerativa?

Siete tutti con il bicchiere pieno a festeggiare?

Allora aspettiamo gli eventi.

Anche perchè questa attesa è come una preghiera collettiva di questa vittoria inaspettata.

Già vedo i titoli delle varie testate giornalistiche del pianeta terra .........La Russia distrutta da missili USA lanciati dal territorio ucraino ..........muore la dittatura russa è rinasce dalle ceneri la dittatura democratica che si allea con la Meloni, Orban,Le Pen, Salvini e Tajani ........ abbinata vincente.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto