24 giugno, 2024

Ballottaggi, affluenza in netto calo: alle 23 ha votato il 37%

 Ballottaggi, affluenza in netto calo: alle 23 ha votato il 37% - Notizie - Ansa.it
======================================

Per questo calo ora i capi partiti daranno la colpa al caldo, o chissΓ  a quale scusa si appiglieranno, Γ¨ pochissimi diranno che la gente Γ¨ stanca di sbagliare a votare .

E' indubbio che votare a destra o a sinistra comunque si sbaglia ..........si Γ¨ in disagio,. Ma Γ¨ anche vero che aver votato a Sinistra Γ¨ il male maggiore.

Io oggi con la destra vedo le cose peggiorate e non migliorate.

Mi auguro che qualcuno che ha votato a destra mi possa illuminare sul miglioramento che non vedo

Vedo: Autonomia differenziata delle Regioni.

Vedo Premeriato

Vedo piΓΉ divise che controllano i passanti, come se non sanno dove trovare i mafiosi e malviventi

Vedo: piΓΉ aggressioni di giovani di destra per non dire picchiatori fascisti. Ho fatto un post sulla milizia(polizia fascista)

Qualcuno mi ricorda che esistono i caporalati d'ingaggio

Aspetto qualcuno che mi illumini.

4 Commenti:

Alle 24/6/24 07:17 , Blogger Franco Battaglia ha detto...

Adesso andranno a controllare i caporalati.. ma devono prima capire bene dove si raccolgono pomodori e cocomeri..

 
Alle 24/6/24 08:31 , Blogger Giovanni ha detto...

Franco Battaglia
Giusto.
Ho dimenticato che dove ci sono immigrati non regolari ci sono anche i caporalati nella speranza che li trovano.

 
Alle 24/6/24 21:31 , Blogger Mondo in Frantumi ha detto...

Mi professo stupito che siano andati a votare anche quei pochi

 
Alle 25/6/24 08:16 , Blogger Giovanni ha detto...

Mondo in Frantumi</b<
Se non ho letto male i votanti sono stati solo il 47% ....le scorse elezioni toccava una presenza al voto poco piΓΉ del 60% ....... dunque oggi un notevole calo.
Ogni elezione che si fa l'assenza al voto aumenta. Sai credo che tutti i pertiti debbeno stare in campana.

 

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento Γ¨ totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page