Strage per il raid di Israele a Rafah, il mondo condanna - Notizie - Ansa.it
=====================================
Un raid israeliano contro due leader di Hamas a Rafah, nel sud della Striscia, ha provocato almeno 45 morti e oltre 180 feriti tra gli sfollati palestinesi della zona, compresi donne e bambini. L'attacco - a pochi giorni dalla decisione della Corte dell'Aja - ha scatenato la condanna del mondo, che a gran voce ha intimato allo Stato ebraico la fine immediata dell'operazione militare.
=====================================
E' solo un piccolo stralcio di un articolo all'apparenza come altri articoli. Tanto ora mai siamo bersagliati di bombe è rappresaglie da ogni angolo della terra.
Ma quello che sta succedendo a Israele con a capo Netanyahu crudeltà viste è sentite da uomni primitivi dedicati al cannibalismo, ecco quello che sta succedendo a Gaza da parte di Israele.
E' si definiscono il popolo eletto da Dio.
Domani un qualsiasi uomo potente o con carica religiosa potrebbe venirci a dire che è stato Dio a parlare con Netanyahu è gli ha ordinato di sterminare il popolo palestinese già presente in quel periodo nella sua terra della Palestina.
Qui non è questione di credere o non credere, la certezza viene da tutte le religioni .........che si chiami Dio, Allah, o altro il loro perno principale non è sterminare popoli a piacimento.
Dunque la nomea per la parte che mi riguarda come popolo eletto è decaduta davanti a così tanta violenza voluta di stermino di un popolo in questo caso i palestinesi.
Che poi ci sono capi di stato che per le ricchezze è potenze israeliane .......gli stanno accanto vengono considerati da me ma anche degli stessi israeliani solo dei servitù è lecchini.
Nessun commento:
Posta un commento
Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto