16 maggio, 2024

Kiev non ha mezzi e uomini per frenare l’offensiva russa: ecco perché l’accerchiamento di Kharkiv può causare il tracollo ucraino | L’analisi

  Kiev non ha mezzi e uomini per frenare l'offensiva russa: ecco perché l'accerchiamento di Kharkiv può causare il tracollo ucraino | L'analisi - Il Fatto Quotidiano

=====================================
In queste ultime ore i vertici politico-militari di Kiev parlano con sempre più insistenza di situazione critica al fronte. Dopo oltre due anni di comunicati rassicuranti sull’esito positivo del conflitto, il presidente Zelensky comincia ad ammettere che, senza un massiccio intervento occidentale, le sorti della guerra saranno segnate. “La situazione è al limite“, ha detto il generale Kyrylo Budanov, capo dell’Agenzia di Intelligence Militare ucraina, in una videochiamata da un bunker a Kharkiv. “Ogni ora questa situazione diventa critica”.

=====================================

Questo è solo un piccolo stralcio, l'articolo continua.

Tutto questo che è mensionato in questo poche righe era da calcolarse nel momento Zelensky era salito come Presidente della Ucraina .......doveva smettere, e dialogare con Putin e non sfidarlo ...... è Putin sta dando tutte quelle risposte che tutti i capi di stato sapevano, lo sapevo io che non so leggere e scrivere, figuriamoci i capi de stato con tutti i consiglieri.

Oggi Zelensky sta parlando con la verità, ma questo signore sa che a chi si rivolge non è più nelle condizioni di risciare una guerra nucleare ................ che Putin sta cercando che l'EU e gli USA ......s'intromettono più di quello che già hanno fatto.

Zelensky ti conviene da Kiev andare a Mosca a piedi è presentarti a Puntin con il capo poeno di cenere forse non ti ammazza ma più che altro risparmia il popolo Ucraino che è rimasto .... e sono pochi per la ricostruzione.

Per la ricostruzione non rivolgerto all'EU o agli USA .....rivolgito a Putin, almeno paghi lui ...... in fondo sono parenti stretti dell'ucraina.

8 commenti:

  1. Solo chi a bocca all'informazione mainstream credeva che L'Ucraina avrebbe vinto e più avanti che stesse vincendo la guerra. Fine della guerra subito se non si vuole vedere lo sterminio del popolo ucraino

    RispondiElimina
  2. Daniele Verzetti
    La fine della guerra è molto prossima, ma lo stabilirà la Russia o Putin la fine, nessun altro.

    RispondiElimina
  3. Daniele
    Lo avevo capito .......cmq grazie per la tua precisazione.

    RispondiElimina
  4. Strano anzi che sia durata così tanto, ma ancor di più che non abbiano fatto fuori da tempo Zelensky.. sparito lui fine dei problemi.. vai a capire come funziona 'sto mondo..

    RispondiElimina
  5. Franco Battaglia
    Fare sparire Zelensky è metterlo sul podio da eroe, Non è un podio che gli spetta a mio avviso.
    Il problema di Putin non è stato Zelensky, ma Gli USA e l'EU, Putin ha cercato disperatamente di mescolare L'occidente con Ucraina ..........non sarebbe stato così lento, anche perchè Putin aveva le spalle coperte dalla Cina Iran più i paesi arabi ....... tutte nazione una più ricca degli altri che odiano allegramente gli occidentali.
    Sai credo che il tutto continua e tu continuerai a non capire o ti rifiuti di capire.

    RispondiElimina
  6. Io non capirò ma tu tra un commento a me e uno a Daniele riesci a contraddirti..
    p.s. sai che gliene frega a Putin se uno diventa un eroe.. ahah

    RispondiElimina
  7. Franco Battaglia
    Daniele fa un commento che finisce ""Fine della guerra subito se non si vuole vedere lo sterminio del popolo ucraino"" ed io rispondo, che hai letto.
    Tu stesso nel tuo commento scrivi ""vai a capire come funziona 'sto mondo..""
    Ed io in risposta ho scritto ""Sai credo che il tutto continua e tu continuerai a non capire o ti rifiuti di capire.""
    Rispondo al tuo P.S. Gli frega molto a Putin al contrario di quello che sosteni tu. Per la parte che mi riguarda Zelensky non sta facendo una gran bella figura davanti al mondo ...........rammento che Zelensky ha messo in ginocchio l'Eu e gli USA.

    Avendo risposto, qual'ora tu ne abbia voglia mi sottolinei la mia Contradizzione tra il Commento a Daniele ed il tuo. almeno per conoscerla ed imparare.

    RispondiElimina

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto