Schlein: 'La candidatura di Ilaria Salis non è in campo' - Notizie - Ansa.it
===================================================
L'ipotesi di una candidatura di Ilaria Salis nelle liste del Partito Democratico per le prossime elezioni europee torna ad agitare i dem. A riaccendere i fuochi è l'incontro tra la segretaria Elly Schlein e il padre di Salis, avvenuto in mattinata al Nazareno.
===================================================
A casa mia davanti alla porta c'è uno zerbino ........ dunque con buone maniere impongo che chi entra si debba pulire le suole.
Ma vedo, altri usci con lo zerbino ...... dunque è una regola non scritta, ma che viene messa in atto.
Però è possibile che vi sia una persona che vorrebbe entrare a forza è saltare lo zerbino, per picchiare il padrone di casa che obliga l'uso dello zerbino usanza normalissima in quella casa .......... dunque è una regola che va rispettata.
Ho sempre sostenuto però (rifferimento ai paesi arabi/islamici e asiatici, che andare da loro significa rispettare le loro usanze è leggi, giuste o sbagliate che siano per noi ...................civili a parole.
Ilaria invece di andare a picchiare un fascista in un paese di fascisti dichiarati, non accorgendosi, che a casa sua è entrata la destra estrema italiana, ed invece di stare a casa sua .........la Ilaria intrepida va a lottare i fascisti a casa dei fascisti.
E' brutto vederla in catene, noi non siamo abituati, è è giusto se la candidatura è una scappatoia io sarò il primo a darle in voto, ma non per Ilaria Salis, ma per i genitori di Ilaria che in questo momento stanno soffrendo per sua figlia, ma lei non lo merita.
Chi va in casa altrui è c'è lo zerbino devi pulire le suole delle scarpe per entrare in quella casa.
Cosa ti è venuto in mente Ilaria!
RispondiEliminaOLga
RispondiEliminaLo chiedi a me?
Se la candidatura fosse un escamotage valido per liberarla, ben venga. Comunque sì, avventata la ragazza.
RispondiEliminaFranco Battaglia
RispondiEliminaConcordo con la tua tesi.
Ho letto altro articolo dove hanno trovato un video di aggressione dove si vede la sua faccia .....non so se vero o no, credo che si saprà se esiste. Perchè in quello che fanno vedere si capisce che c'è una donna, ma non si vede in faccia ...... dunque a mio avviso non c'è la certezza della prova .......come indizio non possono condannare.