17 aprile, 2024

Allarme sulle armi spaziali nucleari russe, ma Mosca nega

 Allarme sulle armi spaziali nucleari russe, ma Mosca nega - Notizie - Ansa.it
=======================================

Scenari da guerre stellari tra Usa e Russia dopo l'allarme lanciato al Congresso per una "seria minaccia alla sicurezza nazionale", identificato dai media americani con nuove capacitร  nucleari di Mosca nello spazio.


Capacitร  non ancora dispiegate ma in grado di colpire la vasta rete di satelliti statunitensi e dunque di distruggere le comunicazioni civili, il sistema di sorveglianza dallo spazio e pure la rete di comando e controllo delle operazioni militari da parte di Washington e dei suoi alleati. Senza che gli Usa dispongano di strumenti in grado di contrastare una simile eventualitร , nonostante la Space Force creata nel 2019 da Donald Trump.

=======================================

Leggendo il titolo uno pensa subito agli alieni, quelli cattivi, perchรจ se esistono ed esistono ci sono i buoni ed i cattivi alieni, come qui da noi i buoni ed i cattivi.

Se sono buoni non si deve combattere, ma se sono cattivi รจ giusto oltre che oeganizzare viaggi a destra e a manca per vari pianeti ....... bisogna essere forniti di armi adatte in questo caso specifico.

In questo mare immenso chiamato spazio .........รจ impensabile asserire che ci siamo solo noi ...... non ha un senso logico .................... dunque prima o poi l'incontreremo e ci stringeremo la mano รจ faremmo altra alleanza.

Ma leggendo qualche rigo mi porta ad armi diretti agli umani .............. ma che senso avrebbe armi spaziali per uccidere un uomo o piรน uomini .....bastano i proiettili che giร  abbiamo ............ed io pensavo di spaziare per lo spazio ............ no guerre anche qui ..........io sono stanto di tutte queste guerre inutili e snervanti ...... o vi fermate oppure chi possiede una Atomica l'inizi a lanciala cosรฌ di sequito anche altri stati che ne sono in possesso ........... dai vediamo chi vince e rimane da solo.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento รจ totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page