18 marzo, 2024

Domani ..........



 ............ è l'unico giorno dell'anno dedicato al papà ..........è importante essere papà, ha un bel suono con quella a accentata, come un rafforzativo del termine e del significato.

Non posso non pensare a quei tanti uomini che sono papà e non lo sanno ..........il sentimento che dura un giorno o una giornata di sesso ..........in entrambi i casi nasce una nuova vita umana .........che non conoscerà mai il suo vero papà, perchè la madre stessa è difficile dire sei nato/a da una scintilla che nasce e muore in un giornata.

Qui mi ricorda un libro di Oriana Fallace mai letto, ma mi ricordo il Titolo ... Un bambino mai nato .....Triste  il titolo triste il contenuto del libro mai letto ...... e non si può non pensare anche a questo tipo di papà mancato per volontà di una donna.

Oggi è difficile fare il papà, si fa fatica a correre dietro ad un figlio dove in linea di massima sia la mamma che il papà poco presenti davanti un foglio/a ...........Anche questo papà domani avrà gli occhi umidi, perchè il figlio/a alzandosi non ricordano che nel giorno dedicato a San Giuseppe è anche la festa del papà.

Manca il Papà separato, qui il discorso è molto più lungo e complesso, perchè andrebbe preso caso per caso ...... è un tasto dolente.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page