02 marzo, 2024

Catania, manifestazione contro l’Autonomia differenziata: intervista a Carmelo De Caudo

 Catania, manifestazione contro l’Autonomia differenziata: intervista a Carmelo De Caudo (newsicilia.it)
=====================================

CATANIA – “No all‘autonomia differenziata, sì al diritto di libera manifestazione” è lo slogan della protesta che si è tenuta questa mattina nelle strade di Catania, organizzata dalla CGIL e sostenuta dalla “Rete del No allautonomia differenziata“.

Le sigle della Rete

Le sigle che compongono la Rete e che già nei giorni scorsi hanno espresso in più occasioni la loro contrarietà al disegno di legge “che smantella i diritti e divide il Paese” sono: CGIL, Arci, Acli, Disoccupazione Zero, UDI, Auser, SUNIA, UDU, ANPI, Rete degli Studenti Medi, Koinè, Memoria e Futuro, Federconsumatori, Generazioni Future, Volere la luna, Rete Restiamo Umani (I Siciliani Giovani, Emergency, Amnesty International Gruppo 72 Catania ONG, Libera Catania, Città Insieme, Arbor – Unione per gli Invisibili, Chiesa Cristiana Evangelica Battista, Chiesa Evangelica Valdese, Paxchristi Catania, Mani Tese Sicilia, Comitato Librino Attivo, Gruppo di Iniziativa Territoriale di Banca Etica per il Nord-Est della Sicilia, La Città Felice, Gruppo Territoriale Catania, Coordinamento per la Democrazia Costituzionale, COPE-Cooperazione Paesi Emergenti, CNCA Coordinamento Nazionale Comunità di Accoglienza, Cooperativa Prospettiva, Circolo Teresa Mattei, Associazione Centro KOROS, Associazione di Promozione Sociale Difesa e Giustizia, Associazione Oltre Frontiere, Associazione Antimafia e legalità).

=====================================
Questa manifestazione di Catania è un gran segno di civiltà,  per dirla in poche parole per avere una Italia unita si è sparso in questa penisola un mare di sangue .......ed è bastato che un politico a mio avviso insignificante potesse influenzare tutto il governo a spregio di quei combattenti italiani per unire l'Italia.

Il politico in questione è Calderoli ex Lega Nord, oggi Lega è un tipo litigioso erain rotta con Umberto Bossi con Roberto Maroni era l'unico che doveva dividere con un muro da costruire partendo dalla Liguria bassa sino ai confini della Repubblica di San Marino  ........ questo è Calderoli ........ un politico esclusivo che si batte ancora come se fosse nella lega Nord che oggi non esiste più.

2 commenti:

  1. La Lega è destinata a scomparire.

    RispondiElimina
  2. Gus
    Mi auguro che succeda presto. E' una spina nel fianco di questa povera Italia

    RispondiElimina

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto