23 marzo, 2024

Antonella Viola e il vino pericoloso per infiammazioni e tumori: «Dobbiamo bere solo acqua»

 Antonella Viola e il vino pericoloso per infiammazioni e tumori: «Dobbiamo bere solo acqua» - Open

=====================================
La scienziata Antonella Viola prosegue nella sua crociata contro il vino. E lo fa durante il suo intervento al Festival della Prevenzione della Lilt di Milano, dove si discute proprio di infiammazione silente cronica e di tumori. Maurizio Vecchi, direttore della gastroenterologia del Policlinico di Milano, dice che «una piccola dose nella dieta mediterranea ci può stare». L’immunologa non è d’accordo: «Invece no, è infiammatorio soprattutto per le donne». Anche se, spiega Vecchi, «l’idratazione facilita le funzioni regolari dell’intestino e l’eliminazione delle scorie pro-infiammatorie», Viola precisa: «Allora dobbiamo bere solo acqua. Le bevande zuccherate e l’alcool indeboliscono la barriera intestinale e favoriscono l’infiammazione».

=====================================

Mi fermo solo a questo stralcio qui inserito, per chi vuol leggere tutto l'articolo basta cliccare sul link sopra.

Cara Sig.ra Viola

Tutta la sanità mondiale possa affermare è firmare una cosa del genere già la popolazione mondiale  sarebbe solo del 10% di 8,118,836,000 

Per me questa è una bufola tanto per mettersi in evidenza, l'esibirsi è anche una moda, era un po che questa Sig.ra non compariva in Tv come esperta per il covid.

IO continuero a bere il mio vino rosso a tavola, anche quando mangio del pesce. Forse questa sig-ra ci vuole dire che troppo vino modificato in giro, e forse conosce anche le marche, ma non lo può dire.

Io vino fatto di uva .......viene consumato con intelligenza è moderazione .......mette sangue.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto