Il video della tortura in carcere a Reggio-Emilia: agenti picchiano e calpestano detenuto per quasi 10 minuti (virgilio.it)
===================================
Torture nel carcere di Reggio Emilia. Questo sostiene l’accusa di 8 dei 10 agenti denunciati da un detenuto dell’istituto di detenzione emiliano, che è stato picchiato e denudato il 3 aprile 2023. Un video mostra alcune delle
Dieci agenti del carcere di Reggio Emilia denunciati
Secondo quanto riporta l’agenzia ‘ANSA’ lo scorso 3 aprile un detenuto del carcere di Reggio Emilia, 40 anni di nazionalità tunisina, sarebbe stato picchiato da un gruppo di 10 agenti, poi denunciati.
L’uomo, messo in isolamento, sarebbe stato prelevato dal gruppo appena fuori dall’ufficio della direttrice, dal quale era appena uscito. Incappucciato con la federa di un cuscino, sarebbe stato picchiato, buttato a terra e poi lasciato in una cella.
===================================
Un detto dice: il bue dice cornuto all'asino.
Ci permettiamo di criticare è invocare i diritti dell'essere umano ............. qui in Italia. Ed ecco l'esempio che portiamo in Ungheria caso Salis in catene ....... in quel paese ha commesso un reato.
In ungheria cosa diranno di noi ................che belle persone che sono gli Italiani, ed hanno il coraggio di parlare dei diritti civili?
Che figure di merda nfacciamo ........ qui nessuno s'nindigna.
Queste cose si fanno da sempre e sono schifose.
RispondiEliminaGus
RispondiEliminaConcordo, ecco perchè non critico l'Ungheria con i suoi usi e leggi .... dopo tutto qualcuno si scomoda di lasciare l'Italia per combattere il fascismo a casa dei fascisti ..........e come entrare in una gabbia di leoni è volerli addomesticare. ed è finita sbranata.
Ancora video di torture, troppi diritti anche in Italia vengono calpestati.
RispondiEliminaCavaliere Oscuro del Web
RispondiEliminaGiustissimo. Io prima di additare altri stati ...... guardo a casa mia.