06 gennaio, 2024

Oggi

 Oggi Γ¨ la Befana, ultimo giorno delle feste natalizie.

Oggi bisogna fare gli auguri alle propie befane, loro stesse spargeranno zuccheri Γ¨ carbone a volontΓ .
Io ho avuto i miei zuccheri, ma ho avuto anche un po di carbone dalle mie befane, diciamo c' una punta di equilibrio.
Certo che a questo punto è più festa per l'uomo, anche perchè la befana ha un senso molto materno con il propio marito, compagno o fidanzato del momento .........
Non cambia il senso ........ la donna col propio uomo Γ¨ sempre piΓΉ materna, poi Γ¨ vero che il tutto scarica con i figli, i maggiori attenzionati dalle loro mamme o nonne.
E' una festa consumistica? Si ma un po meno delle altre feste.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento Γ¨ totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page