10 gennaio, 2024

Genitori e .........

 Io capisco lo scatto di generazione tra figli e genitori.

Per quanto mi viene difficile cerco di immedesimarmi in una mentaliร  che non mi appartiene .....ma non ho mai capito i genitori quando dicono io sono amico di mio figlio/a  ........

A mio avviso un genitore deve fare il genitore non puรฒ mai essere amico dei figli. Da che mondo in mondo in una sana famiglia ci sono dei ruoli che non possono essere amicali, poi questi genitori "amici" si prendono molto facilmente delle parolaccie dai figli stessi ........sostanzialmente nell'amicizia ci scappa sei stronzo/a ai genitori, e poi si inizia a degenerare questa amicizia ..........la troppa amicizia storpia ...... 

Poi questi stessi genitori si lamentano della loro elasticitร  amicale con i figli ........

Lasciando stare le percentuali ......... molti genitori sono sotto dominio dei figli ........non essendo piรน una sana famiglia.

Ci sarebbe molto da scrivere .........ma credo che questo fenomeno vige in tutto il mondo

Etichette:

2 Commenti:

Alle 10/1/24 11:56 , Blogger Daniele Verzetti il Rockpoetaยฎ ha detto...

Forse perรฒ in Italia รจ molto piรน accentuato rispetto al resto anche solo dll'Europa.

 
Alle 10/1/24 15:48 , Blogger Giovanni ha detto...

Daniele Verzetti
Ho evitato di scrivere le percentuali ......... il problema tocca tutti i genitori nel bene e nel male.

 

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento รจ totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page