18 dicembre, 2023

Report ................... ed il quadro del 600 dipinto da allievo del Caravaggio "rubato"

 .................... è sempre una trasmissione molto importante, con notizie di interesse sociale ed in molti casi cadono anche in Procura.

Ieri sera la Trasmissione da notizie certe e filmati con interviste pronte ad essere depositate in Procura, visto che Sgarbi si sente calunniato da questa trasmissione, ma ancora non c'è questa denuncia da parte di Sgarbi(parte offesa).

Diciamo che se non ho letto male una testata di un articolo, dove Sgarbi scrive molto propabilmente alla Rai per non mandare in onda la trasmissione ....... ma la segnalazione alla Rai  non è una denuncia.

Reporter è subito pronto a presentarsi in Procura se Sgarbi denuncia ........ ma mi domando dopo una calunnia del genere come mai Sgarbi ancora deve denunciare Reporter?

E' la domanda che mi faccio, ma credo che il 99% di chi ha visto la trasmissione si sta ponendo la stessa domanda.

Certo fare una denincia presenta sempre qualche difficoltà, ma in questo caso se è vero tutto quello che dice Sgarbi, l'avrebbe già presentata.

Che sgarbi sia un buono, non ci credo, ma propio in questo caso è una colpa doppiamente grave, anche perchè ha una carica che riveste molta responsabilità propio nella sua materia ........è molto grave quello che si è detto iere parlando di Sgarbi ........... anche se Sgarbi ha ragione si dovrebbe dimettere dall'oncarico del Governo Meloni, anche per salvaguardare la destra al governo .........che ormai è abituato a sentire delle cose spiacevoli su persone che fanno parte di questo governo.

Penso e dico: che certe volte la persona intelligente cada sulla buccia di banana, detto molto popolare e di di cultura, ma spessissimo è vera verità.

Etichette:

2 Commenti:

Alle 18/12/23 19:18 , Blogger Gus O. ha detto...

Ha cultura ma è un cafone.

 
Alle 18/12/23 20:32 , Blogger Giovanni ha detto...

Gus
Se ha ragione Reporter il fatto di essere cafone passa in 10 fila, rubare un quadro è ben cosa diversa, la smania del possesso in quanto cultore ..... Credo che passerà guai se vanno in procura. Già la stessa Procura potrebbe aprire l'indagine, se volessero.

 

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page