29 dicembre, 2023

Giorgia Meloni affetta da sindrome otolitica ma è in via di miglioramento

 https://www.agi.it/politica/news/2023-12-28/giorgia-meloni-affetta-da-sindrome-otolitica-in-via-di-miglioramento-24613193/
==============================
l premier porta un collare per tenere ferma la testa, poichè la sindrome provoca vertigini. Fra gli altri sintomi avvertiti c'è anche la nausea

AGI - Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è affetta da sindrome otolitica, il cui nome scientifico è vertigine posizionale parossistica benigna. Il premier, secondo quanto si apprende dai suoi collaboratori, è comunque in via di miglioramento dopo una visita dell'otorino, che le ha effettuato una "manovra" curativa. 

Meloni ha iniziato ad avere questo disturbo, i cui sintomi sembravano inizialmente legati a uno stato influenzale, l'altro ieri. Il premier porta ora un collare per tenere ferma la testa, poichè la sindrome otolitica provoca vertigini. Fra gli altri sintomi avvertiti da Meloni vi è anche la nausea.

La conferenza stampa di fine anno, che il premier avrebbe dovuto tenere oggi, è cosĂŹ slittata a giovedĂŹ 4 gennaio alle ore 11, nell'aula dei gruppi parlamentari della Camera.
==============================

Io sono ignorante e già leggo anche moltissimo male ........chi legge male di solito non può minimamente di pensare, però un ignorante potrebbe avere anche qualche dote naturale, forse io la posseggo, e dico ma senza pensare che bc'è un giro di parole che non dicono nulla.

Non sono un medico .............ma credo non è una malattia, lei già ne doveva soffrire prima ..........se ci sara qualche bravo giornalista che saprà indagare si arriverà alla verità .L'otilite non è una semplice malattia.

L’otite è un’infiammazione dell’orecchio, generalmente causata da un’infezione batterica, virale o fungina1. Può essere classificata in base alla parte dell’orecchio che colpisce:

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page