E' stato bello vedere le le piazze più importanti d'Italia gremite di tantissime donne al mio occhio se il tot era 100 le donne erono 80 e 20 uomini ..........Mai vista così tanta soliedarietà femminile.
Mi voglio augurare che non si fermi solo a queste manifestazioni.
Tra ragazze ci si confida di più ........ e se pensate che la vostra amica possa correre qualche pericolo del genere fate cerchio su questa ragazza ..........se deve uscire con un ragazzo ...... trovate una scusa per uscire insieme a lei .....questa ragazza ipotetica non deve essere lasciata da sola.
Se Giulia avesse invitata una sua amica o più per comprare le scarpe o prendere un caffè ...........tutto questo non sarebbe successo.
Ma non esiste solo l'ultimo, esiste che con quest'ultimo caso ........... è stata la goccia che ha fatto traboccare l'acqua dal vaso. E' dobbiamo vedere il problema come lo vediamo oggi con il nome di Giulia, racchiude mille altri nome di donne.
Per voi Donne è un continuo combattimento ..........solo se siete ad altre/i nell'incertezza uscite sempre in compagnia.
Ora lo stato dovrebbe dare ordine alle polizia di stato o altri corpi .............che al minimo avvisaglio bisogna intervenire, molte Donne sono morte perchè nessuno si è mosso.
Non può fermarsi qualcosa che non è nemmeno partita.
RispondiEliminaGus
RispondiEliminaTu così dici?