24 novembre, 2023

Lista

 Il giudice di Salvini nel Csm tributario è un evasore fiscale - Il Fatto Quotidiano

==================================
Chi non ha pendenze con il fisco oggi come oggi, solo chi vive di stipendio e paga le multe in tempo, ma chi non paga passa tutto all'Ufficio delle Entrate.

Dunque Salvini non è un evasore di tasse, visto che esce nella lista nera di questo ufficio entrate riscossione ...... in un modo o in altro modo si mettera in regola come tutti ....... oggi non si sfugge a codesto ufficio, sono più cattivi di prima ....... oltre tutto il governo gli ha dato molte più possibilità di aggredire ...... quasi illecitamente ....... 

L'evasore del fisco esiste, ma non ha un nome e cognome, e non si sa con esatezza di quanto evade. Certo non è evasolre chi prende il caffè e non prende lo scontrino, ma oggi sotto tiro ci sono propio loro il cittadino comune.

Ma i veri problemi è che nessuno vuole cercare gli evasori .........e chi può farlo non gli conviene farlo. Oggi co i mezzi che ci sono e con l'aggiunta di quegli strumenti che il comune cittadino non sa dell'esistenza.

Nella Guardi di finanza ho letti vi sono degli ingegneri che possono costruire dei mezzi tecnologici di rucerca che sono in possesso della sola guardia di finanza.

===================================

Avvertite Matteo Salvini e, perché no, pure il ministro dell’Economia, Giancarlo Giorgetti: Giorgio Fiorenza, ossia l’uomo che hanno indicato nell’organo che governa la giustizia tributaria, ha una pendenza con il fisco per oltre 830 mila euro. Non è una barzelletta, ma gli ingredienti della commedia all’italiana ci sono tutti. Fiorenza, che peraltro è pure giudice […]

===================================

Nessun commento:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto