Certo non si può certo dire che quest'ultimo maltempo in Toscana con oggi a 8 morti e molti paesi evaquati.
Qui sopra una neonata da 2 mesi in braccio al un vigile del fuoco.
Qui sopra una neonata da 2 mesi in braccio al un vigile del fuoco.
Dove sara la madre ed il, padre, case allagate all'altezza di 2 metri
Non vedo un ciclo naturale, io ci vedo che tutto il sistema climatico sta andando fuori ogni orbita di logica umana.
Un detto dice: piove sul bagnato
Per l'Italia è un momentaccio e ci dovremmo stringere molto tra di noi come soliedarietà verso i nostri connazionali in questo momento hanno di bisogno aiuti economici è di più affetto morale, e non essere freddi.
Se è cosi come la penso può succedere ovunque siamo tutti sotto il cielo .........non e evento naturale è un evento disastroso, dove tutto ti dice ............. smettela di giocare con la funzioni del pianeta terram che ha le sue regole e che l'uomo ha violato ..........
Può accadere ovunque, questo il punto. Eppure crolla Ischia, si inonda l'Emilia, si disastra la Toscana (e siamo solo ad inizio stagione) e non vedo misure di manutenzione..sai quelle strane misure che magari sì, salvano vite, ma così anonime e faticose che non hanno nessun ritorno elettorale..
RispondiEliminaFranco Battaglia
RispondiEliminaQuello che dici non fa una grinza. Io nel mio piccolo faccio riferimento a eventi molto straodinari che non hanno nulla a che fare i lavori che tutti i comuni,provincie e regioni dovrebbero fare, che sicutramente davanti ad un evento non naturale sicuramente i danni sarebbero molto inferiori. Qui si nota un clima che fa le bizze, ed è imprevedibile.
La manutenzione e la prevenzione servono anche per eventi straordinari, l'ordinario si regola da se. Se non capiamo che qui lo straordinario sta diventando ordinario, verremmo spazzati via tra qualche ciclone..
RispondiElimina