19 ottobre, 2023

TG

 Si è troppo tartassati, di notizie, che per altro sono tutte cattive notizie che ti fanno preoccupare, anche se all'apparenza sembra che non ti toccano.
Invece a lungo andare di ripetizioni della stessa notizia si è quasi obbligatorio farla propia, il che ti mette lo stato d'ansia.
Queso vale per tutte le notizie ........ troppe, io credo che qualche strumento vada spento, ma oggi come oggi la gente è sempre più ingorda di assorbire notizie, sono così tante che ad un certo punto ti scivolano ..... ed è come metterle in un serbatoio di riserva.

E propio in questa caso di moltiplicano e bforse di più ......... e qui non si paga nulla, si paga solo la bolletta della luce per avere acceso la tv o la radio .........dunque una spesa per assorbire notize c'è .......ed il bello che in questo caso non si spegne nulla, diventa come una droga ...........dopo un po ti manca la notizia.

Faccio bene che nel mio capanno non ho luce ....... solo una sedia a dondolo, non assorbo notizie, ma hai mè penso alle notizie già ascoltate.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto