25 ottobre, 2023

Netanyahu: "Ci stiamo preparando per l'invasione di Gaza. Hamas è l'Isis e l'Isis è Hamas"

 Netanyahu: "Ci stiamo preparando per l'invasione di Gaza. Hamas è l'Isis e l'Isis è Hamas" - Hamas: attacco di terra sarà sconfitta storica per Israele (rainews.it)
======================================

Erdogan su Hamas: liberatori, non terroristi. Scontro tra Israele e Onu dopo le parole di Guterres. Wsj: "Israele ritarda l'operazione di terra in attesa di missili Usa". Ancora lanci di razzi da Gaza, Israele colpisce obiettivi militari in Siria

======================================

cliccando sul link sopra esce fuori una compilation di vari articoli .......... che vanno a dare una spiegazione di una situazione planetaria ......... ma sicuramente molto terrena alla semi realtà ........... certo le case vanno a peggiorare.

Qui non c'entra la storiella di Giambruno.

6 commenti:

  1. Se inizieranno a partire razzi da tutte le parti, sarò sconfitta storica del mondo..

    RispondiElimina
  2. Franco Battaglia
    Lo sai che mi hai dato un idea catastrofica tanto da fare un post. Inizierò facendo il tuo nome, come scintilla di un post. se di tanto in tanto apri il mio blog .........leggerai.
    Oggi propio no .........sono molto pigro.

    RispondiElimina
  3. Se Hamas è 'lisis e viceversa perché Isis non ha proclamati a suo tempo la Palestina come sua nazione mentre aveva un proprio territorio e soprattutto perché non ha mai , che mi ricordi, lanciato proclami a favore del popolo palestinese?

    RispondiElimina
  4. Daniele Verzetti
    https://lavocedinewyork.com/news/2023/10/27/siria-f-16-usa-bombardano-postazioni-della-guardia-islamica-delliran/#:~:text=Alcuni%20aerei%20F-16%20statunitensi%20hanno%20bombardato%20in%20Siria,alle%20Guardie%20della%20rivoluzione%20iraniane%2C%20in%20Siria%20orientale.
    Siria: F-16 USA bombardano postazioni dei pasdaran iraniani
    Attacchi "di autodifesa e precisione" secondo il segretario alla Difesa Lloyd Austin. Si teme un allargamento del conflitto
    Ecco i proclami che fanno.

    RispondiElimina
  5. Gus
    Non solo è isolato, ma non è condiviso

    RispondiElimina

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto