Il generale al contrario. Vannacci, che in 15 righe rovescia quattro secoli di filosofia - HuffPost Italia (huffingtonpost.it)
===============================
Leggere la prima pagina del libro, scoprire che l’autore ribalta e rimette al loro posto Cartesio, Kant, Hegel e tutto il pensiero moderno: hanno capovolto il mondo, un soldato lo raddrizzerà
===============================
Certo per i molti che lo hanno letto ed appoggiato è giusto dare delle soddisfazioni a questo genio della letteratura mondiale ........... aggiungo al rovescio
Detto questo il mio post dovrebbe dare fine davanti a così tanta genialità, ancora non ho capito se ha superato Salvini con i suoi selfie, o ancora Salvini è al primo posto ....... certo non di vendite del libro autoprodotto, perchè nessun editore serio lo avrebbe pubblicato.
Ma questo post è per tutti coloro che lo preferiscono lo affermano è che danno un primato scavalcando fior fiori di filosofi di tutto rispetto sino a che non è venuto fuori Vannacci con le sue teorie che superano di gran lunga i nomi di filosofi sopra citati e non solo di questi.
Io credo che da qui a poco sarà paragonato a Dante, farà un suo inferno, purgatorio e il paradiso che è tutta pura filosofia.
Si credo che supererà anche Dante.
Il generale e Salvini non sono attendibili.
RispondiEliminaGus
RispondiEliminaTra i due scelgo Vannacci. perchè forse supera anche Dante.
Faccio mea culpa perché sono stato tra i primi a parlarne (anche se male, su Facebook) ma credo davvero che sbagliamo anche solo a nominarlo, al generale idiota.
RispondiEliminaFranco Battaglia
RispondiEliminaNon è questione di parlare male ......se si dice quello che si pensa. Se io debbo scegliere a chi buttare dalla torre di Pisa tra i due in questione ......... non esito a buttare giù Salvini. L'ho sempre considerato un uomo politico pericoloso, senza scrupoli.