Io personalmente non ho nulla contro la Meloni politica, anzi la ritengo una buona politica.
Solo ha un grossissimo neo, non è accompagnata degnamente, io considero la Meloni nel suo intimo una di destra moderata, così come consideravo il fù Berlusconi, che io da parte mia mi manca politicamente ...... non era un politico buono, ma sicuramente simpatico.
Ecco entrambi li considero moderati di destra.
Dunque la Meloni dovrebbe cambiare qualcosa nel suo governo rappresentato da certe persone che non danno prestigio ne a lei, ne alla nazione ne tanto meno al popolo ............ sono li al governo a fare solo danno, e la Meloni ne è a conoscenza.
E' anche a conoscenza che quel 30% o più è solo un voto o preferenza di gente stanca di essere prese in giro dai politici. Anche perchè hanno capito bene che una buona parte del popolo ha votato per rabbia a destra, così come ha votato la sinistra per altra rabbia, ma con risultati catastrofici ............. tant'è che la nazione Italia è in un mare di merda, nemmeno solida, ma merda da diarrea ..........Il popolo prende coscienza che avendo votato la destra c'è un mare di delusione, ma se avrebbero votato la Elly non sarebbe stato diverso.
Dunque l'Italia forse è ad un punto di non ritorno. C'è una situazione molto grave.
Cosa fare?
Questo è un grosso punto interrogativo.
La gente spera che possa arrivare quell'Uomo o Donna, che abbia la capacità di risolvere tutti questi casini creatati dalla sinistra ed ora anche dalla destra.
Noi usiamo dire sinistra o destra, ma non esistono più ne come partiti ne come idiologia ....... ci rimane solo una Costituzione che va salvaguardata .............. ma da chi? Magistrati? naaaaaaaaaaaaaaaaaa .............. da nessuno, forse nessuno nemmeno la vuole .............. e questo è ancora più grave.
La Meloni è una contaballe di prestigio. Ora stanno venendo al pettine. Le balle. Scrostate dal prestigio preelettorale.
RispondiEliminaFranco Battaglia
RispondiEliminaConcordo, perchè ho sempre sostenuto che è male accompagnata, che con tutte le gaffe che fanno i suoi uomini .......cammina sulla lama del rasoio.