08 luglio, 2023

Incresciosità

 Apro sempre GoogleNews per le notizie del giorno, ma noto che non riporta nessuna notiza sul La Russa e Figlio .......... A me sembra strano, una notizia di prima pagina non viene riportata .......... potenza della politica. Dunque posso pensare che le varie notizie di un veloce progresso di tutto un bene dell'Italia è solo una verità di conveninnza della  politica che governa l'Italia.

Mentre nell'Ansa la notizie è in primissima pagina con un gran titolo 

La Russa difende il figlio
'Penalmente irrilevante'


Anche qui ci sarebbe molto da scrivere ........ ma sono certo che non ha educato il figlio a poterv mancare di rispetto ad una donna.
Però credo che tutto questo La Russa lo pagherà carissimo ........... per lui questa è una vera vergogna, Ma La Russa ha già commesso degli errori così madornali pur essendo lui stesso un ottimo legale penalista .....Dunque La Russa a questo punto dovrebbe lasciare suo figlio in mano alla magistratura  è farlo pagare,  lo so per me è più facile poterlo dire e scrivere ........... un padre è un padre, è come tale Conoscendolo Ignazio la Russa lo difenderà sino alla morte ......... come padre è esemplare, come già ho scritto Ignazio pagherà amaramente questo sbaglio del figlio.

Qui si apre un altro discorso ad un termine inventato da: DISNAUSCHIFO Daniele Verzetti Poeta, se cliccate su questo link leggerete la poesia del nuovo termine .....L'Agorà (agoradelrockpoeta.blogspot.com)

Fatta  la dovuta nota ...... lascio al lettore libero di una sua interpretazione.


Etichette:

2 Commenti:

Alle 8/7/23 18:22 , Blogger Gus O. ha detto...

La Magistratura punirà lo stupratore.
La Meloni comincia con la vecchia storia delle toghe rosse?

 
Alle 8/7/23 18:44 , Blogger Giovanni ha detto...

Gus</b<
Come è giusto che avvenga per un stupratore.
La Meloni se fa questo vuol dire che si trova in mezzo all'oceano.di m ......

 

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page