08 luglio, 2023

Incresciosità

 Apro sempre GoogleNews per le notizie del giorno, ma noto che non riporta nessuna notiza sul La Russa e Figlio .......... A me sembra strano, una notizia di prima pagina non viene riportata .......... potenza della politica. Dunque posso pensare che le varie notizie di un veloce progresso di tutto un bene dell'Italia è solo una verità di conveninnza della  politica che governa l'Italia.

Mentre nell'Ansa la notizie è in primissima pagina con un gran titolo 

La Russa difende il figlio
'Penalmente irrilevante'


Anche qui ci sarebbe molto da scrivere ........ ma sono certo che non ha educato il figlio a poterv mancare di rispetto ad una donna.
Però credo che tutto questo La Russa lo pagherà carissimo ........... per lui questa è una vera vergogna, Ma La Russa ha già commesso degli errori così madornali pur essendo lui stesso un ottimo legale penalista .....Dunque La Russa a questo punto dovrebbe lasciare suo figlio in mano alla magistratura  è farlo pagare,  lo so per me è più facile poterlo dire e scrivere ........... un padre è un padre, è come tale Conoscendolo Ignazio la Russa lo difenderà sino alla morte ......... come padre è esemplare, come già ho scritto Ignazio pagherà amaramente questo sbaglio del figlio.

Qui si apre un altro discorso ad un termine inventato da: DISNAUSCHIFO Daniele Verzetti Poeta, se cliccate su questo link leggerete la poesia del nuovo termine .....L'Agorà (agoradelrockpoeta.blogspot.com)

Fatta  la dovuta nota ...... lascio al lettore libero di una sua interpretazione.


2 commenti:

  1. La Magistratura punirà lo stupratore.
    La Meloni comincia con la vecchia storia delle toghe rosse?

    RispondiElimina
  2. Gus</b<
    Come è giusto che avvenga per un stupratore.
    La Meloni se fa questo vuol dire che si trova in mezzo all'oceano.di m ......

    RispondiElimina

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto