03 luglio, 2023

Destra Moderata

 L'eridità di Forza Italia l'ha ereditata Pier Silvio Berlusconi .......Questo raggazzo mi convince ancora di più in quello che ho sempre pensato del padre di Destra si, ma molto moderato .......questa per me è una conferma di quello che ho sempre pensato.

Mi è piaciuto molto Tajani nella risposta che da alla proposta di Salvini .......in EU tutti alleati con la Le Pen .......Tajani ha detto di no.
Altra conferma che il partito è di destra ma molto moderato ............ e questo mi piace.

Do personalmente un plauso alla Meloni che non accetta l'aumento dei tassi bancari ....qui la Meloni ha ragione in toto. L'italiano non può permettersi questo lusso molto caro ............concordo con la Meloni.

Questo non significa che voterò a destra ........... mai, ma nemmeno sulla Sinistra ....... mai.

Rimango nella mia posizione di centro .........il fatto di non votarli non significhi che non possa essere un buon governo, dopo tutto il cittadino chiede solo lavoro uno stipendio tranquillo che assicuri la vita dignitosa, che le ditte non licenziano più nessuno, che non esista la cassa integrazione la giusta ripresa di una nazione che ha solo voglia di soddisfare il propio cittadino e a sua volta essere soddisfatta. Una buona ripresa, che purtroppo sino ad ora è tutto  .......... è molto confuso .........io credo che la spina nel fianco di questa destra  sia Salvini, ma di questo passo si brucierà da solo.

5 commenti:

  1. Sarà difficile scalzare la Meloni. Poche idee, ma chiare.

    RispondiElimina
  2. Gus
    La Meloni tutto sommato è una discreta politica, cosa che gli gioca contro è male accompagnata, questo la danneggia molto. La Meloni stessa ha dimostrato che non esiste la destram cosi come la sinistra ....l'Italia ha bisogno di politici fattivi per la crescita Italia in tutti i campi.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Ci sono decisioni come quella di rifiutare il rialzo dei tassi di interesse che condivido altre meno. Vorrei una presa di posizione più netta sull'assurdità della direttiva sulle abitazioni green e sulll'obbligo virtualmente presente di avere un'auto elettrica quando sono altre le ragioni e le soluzioni per combattere questo cambiamento climatico che non credo sia stato causato da noi ma che ritengo si sia stati così folli con i nostri comportamenti da averlo velocizzato.

    RispondiElimina
  5. Daniele Verzetti
    In sostanza è confusa la Meloni, per il solo fatto che è male accompagnata, lei da sola sarebbe sempre di destra, ma moderata. che poi noi cittadini la cosa che più desideriamo che la Nazione Italia vada bene in tutti i sensi, se la Meloni ci riesce che ben venga la Meloni,da parte mia un plauso se ciò avviene

    RispondiElimina

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto