Via libera al vaccino per gli anziani contro il virus sinciziale (mediaset.it)
==============
Via al vaccino per gli anziani contro il virus sinciziale.
La Commissione europea ha autorizzato Arexvy, il primo farmaco per proteggere gli adulti di età pari o superiore a 60 anni, contro la malattia del tratto respiratorio inferiore causata dal virus respiratorio. "Incoraggio ora gli Stati membri a mettere a frutto rapidamente su questa autorizzazione e definire strategie nazionali di vaccinazione in modo che le persone più a rischio possano accedervi nei prossimi mesi prima della prossima stagione autunnale", afferma la commissaria Ue per la Salute Stella Kyriakides.===================
Altro virus
Altro vaccino
Altro vaccino
Solo per la classe fragile che va dai 60 ai 120 anni, per fortuna io non rientro ho già superato da oltre milioni di anni i 120 anni ........ dunque stò alla finestra a guardare i fragili che passeranno a farsi vaccinare.
Credo che tra non molto uscirà altro virus per l'aria infetta che respiriamo ..........
Le malattie corrono con i pulviscoli invisibili trasportati dal vento ........ sembra una frase romantica ........ ma non lo è. Invece è triste come frase ...........Con tutti questi virus ci possiamo definire poveri è ammalati di virus ..... interplanetari alienamenti arrivati qui da noi .......... c'è vita oltre la nostra.
Nessun commento:
Posta un commento
Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto