Certo non hanno applaudito Prigozhin il comandante della Wagner, perchè questo nome ad una piccola armata privata, percè sono dei mercenari perchè il musicista Wagner era un Hitleriano convinto, così come lo è Pringozhin, si dice che è tutto un tatuaggio della svastica.
Hanno applaudito Putin, perchè lui li ha fatti indietreggiare.
Ma sono altrsì convinto che la matematica non è un opinione. Questo comandante della Wagner ha capito con ieri pomeriggio che deve stare molto attentissimo da oggi in poi. Questo signore ha sempre manifestato cob Putin di abolrire dei comandanti russi per inserire lui, non è impensabile che questo Pringzhin abbia ed aspira a prendere il posto di Putin.
Tra la mia matematica spicciola ho notato che Putin non diede ordine ai suoi soldati di ritornare indietro per difendere la Madre Russia, perchè si legge che vi è l'anima russa ............Tant'è che gli ucraini hanno sferrato un attacco, ma hanno trovato un muro duro da abbattere.
Della Wagner è sparsa in giro per il mondo, ma pricipalmente in Africa, ed è anche in Libia, non è molto distante da noi.
Quello che è successo io addito una sola persona come causa di un malessere mondiale ed è Zelensky che in questa occasione si è dimostrato anche un gran bugiardo ....... non lo dico io lo dicono persone che lo hanno ascoltato.
Nella speranza che una cosa del genere non succeda mai più, come abbiamo visto e sentito c'è stato un mondo in molta preoccupazione se la guerra civile avvenisse........... ogni capo di stato ha pensato è meglio avere a che fare con Putin che con quel pazzo di Pringozhin .............se non vado errato su di lui vi è una taglia e deve stare attento dove gira.
Agli occidentali hanno inculcato che Putin sia pazzo e ammalato ...........iniziati a pensare con le vostre teste .........Putin non è pazzo e nemmeno ammalato ........ è assetato di potere, ma in 25 anni ha portato la Russia ai ventici, tant'è che le migliori firme del mondo sono presenti in Russia, con cospicui profitti .......Sarà anche un dittatore ma una/o ruisso in base alle propie possibilità si può vestire e calzare e mangiare ciò che scelgono di mangiare, come noi italiani che non c'è la dittatura, solo che noi siamo molto più poveri.
Prigozhin è un feroce mercenario e sta con chi paga di più.
RispondiEliminaPutin, lo zar di cartone, per ora ha fatto una pessima figura.
Gus
RispondiEliminaConcordo su quello che scrivi. Ma tu m'insegni alla fine c'è una sommatoria di tutti gli avvenimenti.
Resta il fatto che sia un evento grave perchè qualcuno a torto o a ragione potrebbe incolpare USA ed Ucraina di aver organizzato questo golpe mancato e questo porterebbe maggiore tensione in Europa e nel mondo.
RispondiEliminaDaniele Verzetti
RispondiEliminaNessun complotto, l'Ucraina così come gli USA non hanno mosso un dito. E' una questione tra Prigozhin Capo della Wagner e Putin. Ho già scritto che Prigozhin chiese a Putin di Sostituire alcuni generali e mettere lui, ma questo Prigozhin ambisce a prendere il posto di Putin, Tu lo capisci che nessuno al mondo vorrebbe Prigozhin a capo di una nazione .............è un hitleriano convinto, come mercenario va bene per tutti, ma qui si deve fermare. E' si è fermato, ha trovato chi gli sussurrato all'orecchio la parola magica. .........ora è in silenzio.