https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2023/06/18/chiude-theborderline-dolore-per-la-morte-di-manuel_65976f33-bdd5-44b4-83e4-2c1afca46b5c.html
======================
fare clik o copia e cerca sul link per tutto l'articolo.
fare clik o copia e cerca sul link per tutto l'articolo.
'Volevamo offrire intrattenimento ma con spirito sano'
Chiude TheBorderline, creato nel 2020 da un gruppo di youtuber, che ha catturato l'attenzione di milioni di utenti della rete e circa 600 mila iscritti.
Gli autori, dopo l'incidente nel quale, mercoledì scorso, uno dei fondatori del gruppo, Matteo Di Pietro, 20 anni, ha ucciso il piccolo Manuel, 5 anni, travolgendo con un Suv l'auto in cui viaggiava con la mamma e la sorellina, nel quartiere romano di Casal Palocco, hanno deciso di non proseguire la loro attività.
================
Onorevole e responsabile gesto di chiusura, visto che come dicono i creatori c'è stato confusione nello spirito con cui si è creato questo spazio per solo giovani.
E' giusto che si facciano tutti i controlli del caso ..... troppo dicerie che si negano per il tuipo il tutto ed il contrario di tutto.
Nessun commento:
Posta un commento
Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto