https://www.lanazione.it/firenze/cronaca/la-mafia-non-mi-tocca-cosa-pensano-i-ragazzi-tra-legalita-e-incoscienza-pif-si-rischia-lapatia-bab40782
Qui sopra c'è il link per leggere l'articolo. ovviamente chi vuole farlo.
Io credo che oggi i giovani se ne fottono della mafia ed anche dell'anti mafia ..... oggi tutto fa rodo. il motto è: E che m'importa a me delle vittime della strage dei Georgofili.
E meglio giocare con i social. Oggi questi ragazzini per molteplici fatto loro personali appaiono e sono apatici a tutte le problematiche di gente che cresce e che dovrebbero avere un futuro.
Oggi questi ragazzi, grazie a questi approssimativi polituci sia di destra che di sinistra non hanno inculcato loro che possono avere un loro dignitoso futuro. Anzi più ascoltano questi politici più si accaniscono sui social ...... propio in questo momento la pressione sui ragazzi si è abbassata notevolmente, anche i politci non possono arrampicarsi negli specchi per aiutare questi giovani ragazzi .... se rimangono senza studi vanno a fare la manivolanza .. non dimentichiamo che in germania i libri venivono bruciati, per far si che nessuno aprisse gli occhi.
Ma purtroppo sono questi stessi ragazzi a volere questa destra maldestra.
Mi piacerebbe averti tra i miei followers così posso seguirti
RispondiEliminaNon tutti : ci sono quelli che si battono per il clima e sono maltrattati dalla destra
RispondiEliminaPaola D
RispondiEliminaHo cliccato sul segui. La destra maltratta un po tutti
Giovanni vai a seguire Paola D.
RispondiEliminaTi ringrazio ma ancora non compari nell'elenco lettura
RispondiEliminaTi seguirò per altra strada
Se clicchi sul'ultmo riguadro ti porta al mio blog.
RispondiElimina