08 marzo, 2023

Nord Stream, gli Usa assolvono Mosca: "Distrutto da sabotatori filo-ucraini"

 Nord Stream, gli Usa assolvono Mosca: "Distrutto da sabotatori filo-ucraini" - la Repubblica

NEW YORK - Dietro l'attacco ai gasdotti Nord Stream sui quali viaggiava il gas naturale dalla Russia al Nord Europa non c'erano sabotatori russi vicini al presidente Vladimir Putin, ma un "gruppo pro-Ucraina", 

====================================

Io personalmente sono contento che propio gli USA hanno dato la Notizia sicuramente Certa.

A me dispiace per il POPOLO Ucraino, ma il loro Presidente li sta mandando ad un massacro che lui stesso poteva evitare.

Non condivido gli interessi di altre nazioni. I suoi secondi fini ....... 

3 commenti:

  1. È una faccenda molto ingarbugliata. Sospetti ma non prove.

    RispondiElimina
  2. Però, rispondendo a Gus, gli USA hanno tutto l'interesse affinché i colpevoli non risultino forze filo Ucraine, per cui se si è giunti a questa conclusione forse potremmo anche ritenere che invece ci siano perfino molte più prove schiaccianti a sfavore degli americani, ma che siano state il più possibile insabbiate e che quelle emerse e date in pasto a noi, erano così lampanti e sotto gli occhi di tutti da non poterle imboscare...

    RispondiElimina
  3. Gus
    Io personalmente ho sempre nutrito determinati dibbi sul Presidente Ucraino .... ti arrivo a dire che ho la netta sensazione che abbia strumentalizzato sia gli USA che l'EU ....... Scusami la frase volgare: Sia USA che EU sono andati con lUcraina per fottere la Russia, invece l'Ucraina ha fottuto gli USA e EU. A me dispiace molto per il popolo ucraino ...... loro stanno pagando per tutti.

    Ma trovando il commento di Daniele Verzetti mi sento mentalmente più vicino alla sua Teoria.

    RispondiElimina

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto