Tra guerra e covid scelgo la Meloni.
Non è un problema per me la nuova Presidente del Consiglio, il problema è più del Governo che inizia a capire tutte le gaffe che fà, e che non riesce a riparare, anzi credo, che loro stessi vogliono dare questa priva di forza che va contro ogni democrazia, a cui siamo abituati.
Credo che ci dovremmo convincere che la loro democrazie è un qualcosa che esiste nella loro mente, che per quanto una buona parte li abbia votati, non condividono nulla di queste gaffe che fanno .......
Non si scusano di nulla ..... e vanno dritti, per una strada più difficile e tortuosa, ma credo che loro pensono che è per noi difficile digerire tutto questo ....... e che ci dovremmo abituare.
Possiamo solo subire, altro non c'è.
E come se stessero aspettando chissà cosa per dare un colpo di grazia definitivo ........ perchè la loro paura oggi è cadere dal Governo.
Ecco perchè la Meloni subisce dalla Lega e da Forza Italia .......... perchè se ci fate caso le stupidaggini degli alleati della meloni ne dicono e le fanno, lo stesso pensano gli alleati della Meloni con le gaffe che fa. Dunque in questo momento deve prevalere l'apparente amore che li lega, ma nella loro sostanza sono divisi, ed ognuno di loro aspetta il momento buono per dare il colpo di grazia.
Certo queste sono solo delle mie sensazione in virtù di quello che vedo o sento.
Altra cosa certa è che vedo la Meloni con un atteggiamento più arrogante, ma se la guardate bene negli occhi è molto spaesata, per non dire imparita da una incertezza su tutto quello che fa, e come se aspettasse conferma dal suo interlocutore ........ che non capisce nemmeno quello che dice.
A 19 anni Giorgia Meloni pensava che Mussolini fosse stato il miglior statista italiano degli ultimi 50 anni.
RispondiEliminaQuesto basta a farmi insospettire. Sicuramente Berlusconi e Salvini sono peggio della Meloni
Gus
RispondiEliminaLo sbaglio di Giorgia è che vuole assomigliare a qualcuno per apparire quella che non è. Si sono peggiori della Meloni ............... sono loro la rovina di tutto.