Migranti, naufragio a Crotone. Le reazioni di politici e organizzazioni | Sky TG24
==================================================
Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha espresso "profondo dolore per le tante vite umane stroncate dai trafficanti di uomini". Ha sottolineato che "si commenta da sé l'azione di chi oggi specula su questi morti, dopo aver esaltato l'illusione di un'immigrazione senza regole". Il governo, ha aggiunto, "è impegnato a impedire le partenze e con esse il consumarsi di queste tragedie, e continuerà a farlo, anzitutto esigendo il massimo della collaborazione agli Stati di partenza e di provenienza". "È criminale - ha detto ancora il presidente del Consiglio - mettere in mare una imbarcazione lunga appena 20 metri con ben 200 persone a bordo e con previsioni meteo avverse". Ed è "disumano scambiare la vita di uomini, donne e bambini col prezzo del 'biglietto' da loro pagato nella falsa prospettiva di un viaggio sicuro"
============================================
Mie Considerazioni
Io credo nel dispiacere della Giorgia Meloni Presidente del Consiglio.
discuto solo un termine, che ha inventato Salvini ......... trafficanti di uomini, ma facendo intuire trafficanti di organi umani .......... è credo fermamente che avvenga questo a chi arriva vivo nelle coste Italiane.
Sia Salvini che la Meloni hanno confuso una disperaszione con la vendita di organi ........... non hanno bisogno di venire in Italia per essere squartati è privati di organi .......... è solo pazzesco fare percepoire questo messaggio.
E' gente disperata, che cerca solo di poter fare una vita un po migliore lavorando in un paese dove vige il rispetto alla persona e sicuramente nelle centinaia che arrivano ci sarà una piccolissima parte che vengono per delinquere sapendo che nei nostri tribunali si entra ed esce con facilità da un caercere.
Nessun commento:
Posta un commento
Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto