22 gennaio, 2023

Poi .........................

 Girando per le vie eteree di internet m'imbatto in un blog oserei dire molto bello, sia come template ma ancora di più come contenuti ........ da frequentare anche senza commentare ........ oserei sempre istruttivo.

Ma nel leggere i commenti, noto un commento di una persona no istruita, oserei dire colta, molto più di Sgarbi, ma credo molto di più del ei fù Umberto Eco .......... perchè guardando il profilo ha cariche ed interessi da capo giro ......... dunque una donna ai vertici della cultura.

Che io non ho mai sentito parlare, ne per giornali, ne per TV  ........ dunque credo che siamo a livelli ai vertici della cultura mondiale.

Perchè dico questo, perchè nel commento oltre l'apprezzamento al post, poi c'era che avvisava il titolare del post di un refuso di scrittura .............. dunque uno sbaglio propabile di battitura ...........io credo che di quel commento c'è da fare un post, così come lo sto facendo io ............ ma io senza nomi ne di persone, ne di blog.

Io credo che il post non lo farà .......... anche perchè sarebbe un post che gli farebbe pubblicità .......... e giustamente questa persona è già nota in certi ambienti ............ e nessuna sa di qui ambienti che abbia un blog che si unisce ai comuni mortali, forse per lei sarebbe una vergogna.

Io nel mio blog ho tolto i commenti, non vorrei che questo mostro di cultura viene a scontrasi col mio piccolo blog ........... anche perchè nei miei post gli errori c'è ne a iosa avrebbe da divertirsi tra correzione grammaticale, condizionali, di termini usati anche malamente ........... e troverebbe molto di più di quello che io ho scritto .............. dunque potrei essere oggetto di lettura e correzioni dopo ............ un insegnante è un insegnante ............. l'indole della correzione.

IL titolare del refuso ha l'email in visione pubblica ............ io gli avrei scritto un email per segnalare il refuso.

Certo sto parlando di me stesso medesimo .............senza cultura istruttiva.