15 dicembre, 2022

Procedura d'intenti

 Come ho sempre detto, ho ritenuto che la Meloni sia una buona politica, in virtΓΉ di oggi che Γ¨ Presidente del Consiglio ribadisco il mio concetto sulla persona politica.

Solo che aggiungo oggi che i fatti mi/ci dicono che non Γ¨ bene accompagnata.

E non mi riferisco alla alleanza con Salvini e Berlusconi  ...... ma  io se potessi dare un consiglio gli direi di accantonare Salvini in un angolino perchΓ¨ fa solo danno.

Berlusconi Γ¨ piΓΉ malleabile visto i bisogni che ha per i propi interessi personali e di azianda.

C'Γ¨ da dire anche nel gruppo di FdI non Γ¨ che si spende ........... Se potessi dare un consiglio alla Meloni gli direi ....... ascoltali i tuoi, ma poi fai il contrario ........ solo cosi fai un favore alla Nazione Italia con tutto il suo popolo.

Si, te lo consiglio.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento Γ¨ totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page