Si parla di odio contro la Meloni o meglio dire contro la destra italiana.
Scusate ma ad onor del vero sia Salvini che la Meloni contro con disprezzo gli altri partiti non aderenti alla destra.
Berlusconi inello specifico è l'unico di destra moderata che non si mai scagliato contro omosessuali o altre situazioni che a parer loro non nella normalità tra uomo e donna ............. Eronon be sono contro i matrimoni Gay ............. Gli unici che hanno sparso odio sono stati la destra di Meloni e di Salvini.
Ora con questo avvenimento voglioni dare la colpa a Conte M5S .............. non è giusto. Non voglio difendere nessuno, ma non è vero che Conte butta odio sui suoi partiti contro ...........
Non c'è odio, c'è solo pochezza politica già da moltissimi anni, che siamo un popolo molto tollerante con questi politici ..............Se poi nella massa di un popolo c'è il pazzo che da agli eventi un significato da pazzo non possiamo additare ne Conte Ne Letta ne Renzi .................Che la destra di Meloni si stia zitta in questo argomento che ha molto da rimproverarsi.
Nessun commento:
Posta un commento
Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto