19 novembre, 2022

Detto calabrese: se non mi vanti tu, mi vanto io.

 Se c'Γ¨ una cosa che non sopporto Γ¨ chi si vanta .......... vantarsi di tutto, e non si accorgono che questo vantarsi non Γ¨ altro che la mania del possesso .......... Non sopporto questo tipo di persone  che arrivato a questo diventono per forza di cose arroganti.

Quando mi trovo davanti ad una persona del genere  ........... ascolto, ma non annuisco dando un senso di accprdo a ciΓ² che sento, ed ad un gesticolare come rafforzativo ad un vantarsi in modo propositato.

IL modo migliore Γ¨ l'ascolto e senza partecipare a chi Γ¨ piΓΉ bello o a chi ha la cosa piΓΉ bella oppure a chi possiede piΓΉ cose ............. ascolto, aspetto il momento opportuno di alzarmi e lasciare questo tipo di dialogo tra di loro che hanno voglia di vantarsi su tutto ......... diventa una gara, e faccio fatica a non sorridere ....... Γ¨ scortesia .......... e credo che in questo fatto sia una questione di cortesia.

Dileguandomi dalla comitiva ......... ho di piΓΉ io, pur non avendo nulla............. ma il mio nulla a un senso, dunque uno scopo.

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento Γ¨ totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page