========================================================
Nel momento in cui Giorgia Meloni ha avuto pieno potere decisionale, ha scelto di viaggiare a bordo di una vettura di uno storico marchio italiano
Per carità è giusta qualsiasi opinione, ma è come cercare il pelo nell'uovo ........... la macchina è un piacere starci sopra, dunque una persona sceglie ciò che la fa star bene, fermo restando che quelle poche volte che ho visto arrivare la Meloni al Parlamento è arrivata in una 500 bianca marchio Fiat, tipica macchina per uso cittadino .......... dunque l'ho vista quella macchina con simpatia ed intelligente la Meloni ad usarla.
*****
Ribadisco non ho mai votato a destra nemmeno questa volta deò 25/9/22 , ma credo che sia giusto da parte di tutti quanti di farla governare e di non criticare per il solo piacere di criticare, dopo tutto sino ad ora ha mantenuto quello che ha sempre detto.
E questo non è da sottovalitare, magari si è messo in testa che àè ingrado di fare quello che i precedenti non hanno potuto fare
Nessun commento:
Posta un commento
Blog di condivisione, pertanto i commenti con offese,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
In questo blog c'è il gusto del Rispetto