Il centrosinistra si divide sulla vittoria di Trump, Pd: “Ci aspettano anni duri per l’Europa”. M5s, Conte: "Ora grandi sfide, fermiamo le guerre”
I partiti del centrosinistra guardano con occhi diversi al voto americano: Pd e Avs hanno sostenuto apertamente la corsa di Kamala Harris, i 5 stelle sono stati più cauti con il presidente Conte che non si è espresso. Ma tutti sono concordi su una preoccupazione: il futuro dell’Europa e i futuri scenari nei rapporti commerciali con l’America.
======================================
Mio caro centro sinistra anche se non saliva nessuno per voi è un momento molto critico, se non avete il coraggio di cambiare mentalità ed acquisire la mentalità della sinistra progressista, per come gridate di essere .......... ma solo a parole.
Trump ha un solo scopo portare avanti l'america è farla diventare una vera super potenza, che oggi non lo è più .......... è un po indebolita. Ma non è solo questo.
A voi Trump non vi sfiora nemmono col naso ............ voi avete una sola possibilità ......... o cambiare o rimanere sempre all'opposizione .........dopo tutto è un posto che meritate per la Meloni ........ non siete a gli occhi di tutti nemmeno una buona opposizione alla maggioranza ......... e loro sono contenti di questo.
Dunque la preoccupazione di Trump è una falsa preoccupazione è l'alibi per non fare propio nulla e dare la colpa a Trump.
0 Commenti:
Posta un commento
Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page