23 ottobre, 2024

Marina Berlusconi: 'Certi giudici nemici del Paese, non di mio padre o della Meloni'

 Marina Berlusconi: 'Certi giudici nemici del Paese, non di mio padre o della Meloni' - Notizie - Ansa.it

Certi giudici non sono nemici di mio padre o della Meloni, ma sono nemici del paese". Lo ha detto Marina Berlusconi a margine dell'inaugurazione della nuova libreria Mondadori alla Galleria Sordi di Roma.

"Sul governo esprimo un giudizio positivo" ha detto la presidente di Fininvest. "In questi due anni - ha proseguito - il governo ha messo in sicurezza i conti pubblici e in politica estera Γ¨ stato serio e autorevole, ispirandosi ai valori dell'europeismo e dell' atlantismo, e l'economia ne ha tratto beneficio e lo dimostrano i fatti.

=====================================

E' giusto da parte mia mettere questa notizia, non certo da prima pagina, ma farΓ  felici chi ha votato la destra di questo stupendo governo.

Chi ha votato questo governo non Γ¨ un mio nemico ............Γ¨ solo una parte scontenta dei ptrecedenti governi, che siano stati di sinistra o destra con Berlusconi il padre di Marina, che non ha nulla a che vedere con la grande simpatia del padre ed non puΓ² paragonarsi a suo padre come imprenditore ............. peccato non lo dice, ma forse lo pensa.

Io ho sempre detto la somma arriva alla fine  del conto.


Etichette:

2 Commenti:

Alle 23/10/24 21:47 , Blogger marianna ha detto...

La "signora "si fa per dire si e' dimentica che il nostro meraviglioso paese era allo sbaraglio che il papΓ  si Γ¨ fatto 3anni di carcere ...ora la Meloni sembra che noi italiani vogliamo farci del MALE DI SOLI

 
Alle 24/10/24 09:02 , Blogger Giovanni ha detto...

Marianna
Dal 94 governo Berlusconi.
Γ¨ una continua discesa con quasi tutte le conquiste acquisite perse.
Italia nel mondo.
economia locale ed internazionale.
scadenza dei valori di una nuova generazione di politici.
Ci sarebbe molto da scrivere, ma mi fermo, giΓ  sono stanco.

 

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento Γ¨ totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page