25 agosto, 2024

Ius scholae, ius soli, ius sanguinis


Il mio amico Zaia ĆØ contro lo Ius scholae(Tajani) mentre Zaia ĆØ per il Ius Sanguinis.

Io non ho cultura derivante da scuole, ma ho la cultura da marciapiede, dove si sentono tante cose solo che bisogna stare attenti a cremare le notizie assunte, cosƬ come oggi bisogna stare attenti a quei sito che danno false notizie o distorte notizie.

Intanto c'ĆØ da dire che nel periodo romano dal nord sono arrivati i Barbari ........ dunque questi barbari nel loro passaggio avranno ucciso, rubato ĆØ violentate donne Molte rimaste incinte.

Poi nel 600 i longorbardi ha invaso il nord, avranno ucciso, rubato ĆØ violentato donne ...di cui molte di loro rimasero incinte.

Domanderei a Zaia ............. il tuo ceppo  da dove arriva dai barbari, o dai longobari ......... o molto propabilmente da entrambi i ceppi.

 E come se io oggi parlassi del vero sangue siciliano, La Sicilia l'hanno cionquistao tutti coloro che sapevano navigare, ĆØ sono molto pochi chi non sapeva o poteva navigare.

Io sono per l'ospitalitĆ  e GlobalitĆ , con tutti i suoi lati negativi ĆØ moltissimi positivi.

Etichette: ,

2 Commenti:

Alle 25/8/24 20:12 , Blogger Giovanni ha detto...

Zaia, Brucia

 
Alle 26/8/24 08:42 , Blogger Giovanni ha detto...

Ovviamente il bruciare ĆØ rivolto al dentro e non alla persona

 

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento ĆØ totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page