20 agosto, 2024

Il pm chiede un decreto penale di condanna per Bersani: “Insultò Vannacci”. L’ex segretario del Pd: “Si vada a processo”

 Il pm chiede un decreto penale di condanna per Bersani: "Insultò Vannacci". L'ex segretario del Pd: "Si vada a processo" - Il Fatto Quotidiano

La frase era formulata come una domanda, ma tanto è bastato perchĂ© il pubblico ministero Raffaele Belvederi avanzasse la proposta di un decreto penale di condanna per Pierluigi Bersani per diffamazione aggravata nei confronti di Roberto Vannacci, allora generale dell’esercito e ora eurodeputato della Lega.

=========================================================

Simpatico articolo, anche se piccolo, è da leggere a mio modesto avviso.

A mio avviso è giustissimo di andare in giudizio ..........li la storia sarà detta nei particolari, visto che il Coglione è detta come una domanda, dunque non è una affermazione.


Una mia considerazione anche se non ho letto il libro,

Essendo lui un Generale dell'EI dunque un laureato laurea presa all'universitĂ  dei lavoratori serali.

Per il modo di pensare di questo Generale lo ha acquisito stando fuori in questi paesi arabi o africani .......davanti a un popolo diverso nei lineamenti somatici che lui non condivide ........ cosa mai avrà combinato contro questi arabi o africani dove lui è stato mandato.

Ha realmente rappresentato la nostra Costituzione?

Perchè con questa ottica del libro ...... è il suo modo di pensare e vivere, dunque è giusto pensare che vessassioni che avrà fatto come Generale che magari era considerato un "salvatore" di quel popolo o zona.

A mio avviso credo che abbia fatto molto danno in questi posti.

E qui è acclamato come un salvatore dell'Italia.


Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Blog di condivisione, pertanto i commenti con offense,Frasi razziste,omofobe con insulti o bestemmie, non sono accettate.
I commenti di questi tipo saranno eliminati, assieme a quelli con link diretti attivi.
Di ogni commento è totalmente responsabile il suo autore.

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page